Per poter scommettere con denaro reale e ottenere il bonus di benvenuto, il giocatore deve effettuare il suo primo deposito. L’importo minimo per poter creare un deposito Mostbet è di 2 EUR, e l’importo massimo è fino a 15 000 EUR può essere trasferito in un unico pagamento per grandi scommesse e per grandi vincite. Per quanto riguarda le criptovalute, queste ultime non hanno un limite di importo massimo da depositare come altri metodi di pagamento di Mostbet.
Per depositare, devi seguire delle semplici istruzioni passo-passo:
- Accesso all’account. Registrati o accedi al tuo profilo con il tuo username e la tua password.
- Accedi al cash desk. Nel menù, trova la sezione con il rifornimento o clicca sul bottone della bilancia nell’angolo in alto a destra.
- Scelta del metodo. Nella lista che appare, scegli un metodo adatto di ricarica.
- Specificare l’importo e i dettagli. Inserisci l’importo richiesto e specifica l’account/numero di carta o segui le istruzioni.
- Conferma dell’operazione. Dopo aver controllato tutti i dettagli, è necessario confermare il pagamento.
Subito dopo la conferma dell’operazione, il deposito Mostbet verrà processato e l’importo sarà quasi immediatamente disponibile sull’account di gioco. Con il primo deposito il cliente riceve un bonus aggiuntivo pari al 125% dell’importo depositato, ma deve essere fatto entro 15 minuti, subito dopo che il conto personale è stato creato. Se passa più tempo, il bonus sarà solo del 100%.
Il massimo bonus di benvenuto è di 300 EUR. Per ricevere questo benefit massimo, è necessario ricaricare il tuo conto almeno con questo importo. Questo vi permetterà di sfruttare pienamente l’offerta del bookmaker.